Sony A9 è il primo TV OLED 48 pollici

Sony A9 è il primo TV OLED 48 pollici

Sony BRAVIA OLED 48A9 è uno dei primi TV a sfruttare il nuovo taglio da 48 pollici di display OLED. Ecco quindi finalmente il nuovo televisore della serie A9, che si compone ad oggi solo di questo modello da 48 pollici, fatto apposta per chi ha sempre desiderato l’OLED ma non aveva abbastanza spazio in casa.

Sony 48A9 è disponibile presso il nostro punto vendita, ti aspettiamo per vederlo personalmente!
Per qualsiasi domanda mettiti in contatto con i nostri esperti del reparto TV: 347 7070145 (chiamate e Whatsapp)

 

SCOPRIAMO INSIEME ALCUNE CARATTERISTICHE:

Bellezza OLED in forma compatta con un processore eccezionale
Neri puri, picchi luminosi e immagini davvero realistiche.

Fusione perfetta di suono e immagini
Poiché lo schermo funge anche da speaker, suono e immagini sono in perfetta sintonia: l’audio proviene dal punto esatto dello schermo per offrire un’esperienza cinematografica più realistica.
Design minimale che ti avvolge nell’immagine
Una cornice super sottile permette di concentrarsi sullo schermo per un’esperienza di visione davvero immersiva. Con formato compatto, forma sottile e design One Slate, questo TV si integra perfettamente nel salotto.
Perfetto per PlayStation®
Utilizzando tecnologie audio e video avanzate, Sony BRAVIA® trasforma i giochi in realtà, offrendo immagini vibranti e vivaci e audio avvolgente e tridimensionale.
Audio e video di qualità suprema, in qualsiasi spazio
Rilassati e goditi l’esperienza di visione migliore al mondo. L’esclusiva tecnologia di ottimizzazione ambientale di Sony regola automaticamente audio e video in base allo spazio. Le tende di una stanza, ad esempio, assorbono il suono, mentre gli oggetti posti davanti al televisore possono disturbare la diffusione sonora, compromettendo la qualità di ascolto. Questo TV 4K HDR rileva la presenza degli oggetti e riproduce il suono in modo tale da valorizzarlo e ottimizzarlo in base alle condizioni della stanza.
La luminosità giusta per la tua stanza
Nei TV tradizionali, la luminosità resta sempre uguale indipendentemente dalla quantità di luce nella stanza. Il risultato è che le immagini appaiono troppo scure o troppo chiare. Questo TV 4K HDR OLED integra, invece, un sensore di luminosità che ottimizza l’emissione luminosa in base alle condizioni della stanza, potenziandola negli ambienti con molta luce e riducendola in quelli bui, a garanzia di una visione perfetta.
Vivi un’esperienza di gaming più gratificante
I TV con BRAVIA Sync rilevano il collegamento di una console di gioco e passano alla modalità Gioco: l’elaborazione delle immagini è ottimizzata in funzione della frequenza fotogrammi più elevata, per maggiore fluidità, prontezza di risposta e assenza di ritardi o interruzioni.
AndroidTV e Chromecast Built-in
Con Chromecast puoi trasmettere i tuoi film, giochi e app preferite dal dispositivo mobile al TV in una qualità eccezionale. Basta semplicemente toccare il pulsante Cast sullo schermo del tuo Android o iOS per rivedere tutto quello che ami in grandi dimensioni. Trasmetti i contenuti e continua a usare il telefono o tablet.

Comments are closed.

Iscriviti alla Newsletter
Rimani aggiornato su tutte
le nostre offerte!
Clicca qui per il consenso alla Privacy (visualizza informativa)