È arrivato il nuovo iPhone SE. Ordinalo subito!

È arrivato il nuovo iPhone SE. Ordinalo subito!

APPLE ha annunciato il nuovo modello entry level della sua gamma di smartphone

L’azienda californiana ha annunciato un nuovo modello di iPhone: si tratta della versione rinnovata di iPhone SE, il modello più economico della gamma di smartphone della azienda statunitense. Come il modello precedente, si tratta di uno smartphone compatto rispetto agli standard attuali, monta infatti un display LCD Retina da “soli” 4.7 pollici in corpo molto simile a quello di iPhone 8.

Sotto la scocca è presente una novità importante rappresentata dal nuovo processore A13 Bionic presente nei recenti iPhone 11. Il comparto fotografico prevede un sensore da 12 megapixel con stabilizzazione ottica e Smart HDR; all’anteriore invece è presente un sensore da 7 megapixel. iPhone SE registra video in 4K a 60p, in HDR a 30p ed è disponibile la modalità QuickTake e la registrazione audio stereo. Da sottolineare infine la presenza del Dual SIM, una fisica e una eSIM.

iPhone SE sarà disponibile del 24 aprile nei tre colori nero, bianco e rosso con prezzi a partire da 499 euro per la versione da 64GB. Altre capacità disponibili: 128 e 256GB.

ORDINA subito il tuo nuovo iPhone SE da TRONY Dalmine, IN ARRIVO IL 24 APRILE!

Chiama o contatta il reparto telefonia tramite Whatsapp 349 7298536 oppure scrivi a serena@tronydalmine.it

Ti ricordiamo che durante questo periodo di emergenza COVID-19, i nostri esperti sono a tua disposizione dal lunedì al sabato dalle 10 alle 18. Tu resta a casa! I prodotti che acquisti ti verranno consegnati comodamente a domicilio!

Comments are closed.

Iscriviti alla Newsletter
Rimani aggiornato su tutte
le nostre offerte!
Clicca qui per il consenso alla Privacy (visualizza informativa)