DOMENICA 15 OTTOBRE CORSO DI FOTOGRAFIA REFLEX IN ESTERNA – GITA A BERGAMO ALTA
A tutti gli appassionati, proponiamo un corso fotografico nel cuore storico di Bergamo, in città alta.
Insieme ai nostri esperti di fotografia, i partecipanti potranno fare pratica e ricevere preziosi consigli, utilizzando sia la propria attrezzatura che quella messa a disposizione da noi.
Programma: Partenza alle ore 8:30 dal negozio Trony Rigamonti Dalmine con bus e arrivo alla Funicolare Città Alta (Via Vittorio Emanuele II). Salita con funicolare e inizio del tour fotografico, con tappe in vari punti panoramici (La Rocca, Castello San Vigilio, Mura Venete, ecc.). Al termine del tour, aperitivo e rientro a Dalmine per le ore 13:00.
Numero di partecipanti: minimo 10 e massimo 15
Quota d’iscrizione: € 39 da versare in negozio
La quota comprende: trasferimento A/R in bus Dalmine-Bergamo-Dalmine, biglietti ATB per Funicolare Città Alta e San Vigilio, aperitivo.
Chiusura iscrizioni: 6 ottobre 2017
NB: in caso di forte maltempo il corso sarà rimandato.
Compila il modulo sotto per prenotarti. La conferma dell’iscrizione è soggetta al pagamento della quota di € 39, da effettuare direttamente in negozio, entro venerdì 06/10/2017.