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Il nostro punto vendita si contraddistingue per cortesia, professionalità e attenzione al cliente, attraverso un'offerta variegata di prodotti e servizi. Vorresti entrare a far parte del nostro team? Cerca tra le posizioni aperte, oppure inviaci spontaneamente il tuo CV tramite la form di contatto in fondo alla pagina.

Installatore di IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE

Full Time

Vuoi lavorare come installatore in un ambiente stimolante e in forte crescita?

 

La persona selezionata si occuperà dell’installazione di climatizzatori presso i nostri clienti. Lavorerà sotto la supervisione del caporeparto e sarà inserita all’interno di un team affiatato, in un ambiente giovane, sereno e stimolante.

Si tratta di una figura molto importante perché l’azienda pone grande cura nel servizio offerto al cliente sia nella vendita sia nel servizio post-vendita di installazione e collaudo dell’impianto.

Dopo un periodo di formazione iniziale e aver raggiunto la totale autonomia operativa, avrà la possibilità di crescere come capo squadra e gestirà una risorsa.

 

Offriamo:

  • assunzione a tempo indeterminato
  • retribuzione interessante con incentivi e premi di produzione
  • affiancamenti
  • formazione tecnica
  • concreta possibilità di crescita professionale

 

Requisiti:

  • domicilio nella provincia di Bergamo
  • preparazione tecnica
  • buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo
  • capacità organizzativa e affidabilità

 

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Addetto/a vendita ARREDAMENTO CUCINE

Full Time

Hai esperienza di progettazione e vendita nel campo dell’arredamento cucine? Vuoi lavorare in un ambiente giovane e in forte crescita?

 

Siamo alla ricerca di un addetto/a vendita arredamento cucine da inserire all’interno della nuova area RC Rigamonti in Cucina, dedicata alla vendita con progettazione su misura di elettrodomestici da incasso.

La persona che stiamo cercando lavorerà all’interno del reparto piccoli e grandi elettrodomestici e si occuperà di accogliere i clienti in negozio, capire le loro esigenze e proporre loro il prodotto/servizio più adatto.

Inoltre curerà l’esposizione della merce, il layout del reparto e organizzerà l’assistenza post vendita (per consegna e installazione dei prodotti o per eventuali riparazioni).

Lavorerà all’interno di un team affiatato e a stretto contatto con i titolari, in un ambiente giovane, sereno e stimolante.

Gradita formazione nel campo dell’arredamento o dell’interior design ed esperienza di vendita, preferibilmente nel settore arredamento.

 

Offriamo:

  • assunzione e inquadramento a termini di legge
  • retribuzione interessante
  • formazione tecnica
  • incentivi sul raggiungimento di budget di vendita concordati
  • concreta possibilità di crescita professionale.

Richiediamo:

  • domicilio nella provincia di Bergamo
  • diploma
  • buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo, capacità organizzativa e affidabilità
  • preferibile competenza in ambito arredo
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