Ago 24
2020
0
comments

ASCIUGATRICE AEG SERIE 9000 3D SCAN A+++
L’esclusiva tecnologia 3D Scan rileva l’umidità all’interno dei tuoi capi fino a 5 cm di profondità, per un’asciugatura di precisione. Anche i capi imbottiti, come giacche e piumini, saranno perfettamente asciugati, con la massima precisione.
SPECIFICHE TECNICHE:
- Carico: 9 Kg
- Classe energetica: A+++
- Tecnologia a pompa di calore
- Motore Inverter
- Partenza ritardata fino a 20 ore
ALCUNE CARATTERISTICHE:
- Connettività: Controlla l’asciugatrice con il tuo smartphone
- FiberPro3D: Il sistema FiberPro con tecnologia 3DScan analizza l’umidità nei capi tramite sensori. Rileva l’umidità e regola il tempo necessario per un’asciugatura di precisione, anche per capi spessi e composti da più strati. I giubbotti di piuma mantengono il loro aspetto e un isolamento termico fino al 30% superiore rispetto all’asciugatura ad aria.
- Tecnologia AbsoluteCare: Il Sistema AbsoluteCare® asciuga i capi con la stessa delicatezza dell’asciugatura in piano grazie a programmi e movimenti del cesto appositamente studiati per ogni tipo di tessuto. Da oggi puoi finalmente asciugare la lana più preziosa, con la garanzia che non si restringa.
- Tecnologia SensiDry: La tecnologia SensiDry di AEG estrae l’umidità dai tessuti a temperature dimezzate rispetto alle asciugatrici tradizionali, senza che i tempi di asciugatura diventino eccessivamente lunghi. In questo modo i tessuti sono sottoposti ad un calore eccessivo. I tuoi capi conserveranno la struttura e la consistenza originali più a lungo. Inoltre, la bassa temperatura riduce i consumi energetici.
- Luce interna: Per assicurarti che il cestello sia vuoto
Partner perfetti per una cura del bucato perfetta
Dimentica la fatica, grazie alla lavatrice e asciugatrice coordinate AEG Serie 9000: perfette per prendersi cura del tuo bucato in modo completo. I due elettrodomestici funzionano in maniera eccellente singolarmente, ma offrono la massima praticità se coordinati.